Home

​​

Descrizione del servizio

Il servizio consiste nella registrazione e mantenimento del nome a dominio richiesto e un numero di alias (relativi al dominio richiesto).
L'attivazione degli alias è subordinata all'accoglimento della domanda di attribuzione del dominio da parte dell'apposito organo competente.

Caratteristiche

Il servizio di hosting, inpiduato in base alla tipologia scelta in fase d'ordine, può consistere nella registrazione o nel trasferimento o nel rinnovo di un nome a dominio e nella messa a disposizione, ove previsto in base al tipo di servizio scelto in fase d'ordine, di spazio web. La fornitura comprende anche l'esecuzione delle pratiche necessarie per la registrazione di un nome a dominio presso le Registration Authorities italiane o estere.
La registrazione, trasferimento o rinnovo dominio e subordinato a quanto previsto al successivo paragrafo “Peculiarità delle estensioni dominio”.
Computer Design provvederà a comunicare ad informare il cliente sulle procedure necessarie per la registrazione del singolo nome dominio in basa a quanto previsto dalle singole Registration Authorities.

Rinnovi registrazioni nomi DNS

Sarà inviato al cliente due mesi prima della scadenza un report dei nomi domini in scadenza. In mancanza di comunicazione da parte del cliente con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla scadenza il nome dominio sarà rinnovato automaticamente.