AerBackUp

​​
​​​​​​​​​​
 

Rafforzare e proteggere il patrimonio dei dati aziendali è una necessità: ci si accorge di tale importanza quando viene persa una semplice informazione. L’intera infrastruttura di rete viene messa in discussione, e la normale operatività può subire anche gravi ripercussioni.
Diventa importante ridurre tale rischio, rendendo automatico e semplice il processo di salvataggio, ed il successivo recupero delle informazioni salvate.
Con AerBackUp Computer Design lancia sul mercato una nuova soluzione completa ed affidabile per consentire la protezione dei propri dati: 

Benefici

  • I backup manuali richiedono tempo e denaro,AerBackUp fa tutto il lavoro operativo per voi: automaticamente, ovunque, sempre.
  • In caso di recupero, i vostri dati saranno resi disponibili rapidamente via Internet fino alla 12a versione dello stesso file, qualunque esso sia: senza bisogno di un supporto tecnico.
  • Il backup viene eseguito in locale o in remoto.
    Concentratevi sul Vostro Business, al salvataggio dei dati ed alla sua programmazione e controllo, pensiamo noi di Computer Design.
  • I vostri dati memorizzati in remoto sono protetti nei data center CD, con elevati standard di sicurezza.

Caratteristiche

  • Tutti i backup sono automatici.
  • Anche in caso di guasto ad una delle vostre applicazioni, file, configurazioni PC o disco rigido, avrete accesso istantaneo ai dati.
  • Conserviamo tutti i dati da remoto nei nostri data center specializzati, in tal modo la sicurezza è totale e conforme a tutta la normativa del settore.
  • Per minimizzare lo storage e risparmiare tempo, il backup può essere eseguito per i soli dati incrementali in modalità compressa.
  • Il nostro livello di servizio (SLA), è ai massimi livelli e viene garantito dalla costante disponibilità dei servers dove sono allocati i vostri dati.

Best practices e Norme

Il Backup, non è altro che una copia dei dati, conservata preventivamente, per evitare di perderli in caso di guasti o furti. La corretta gestione di un sistema IT prevede la protezione dei dati facendone una o più copie di sicurezza. Il garante per la privacy, in merito alle misure minime di sicurezza, si è espresso attraverso un decreto, al fine di garantire oltre al salvataggio, il ripristino e la disponibilità dei dati in tempi certi e compatibili con l’attività lavorative (testo unico in materia del trattamento dei dati personali)​

AerBackUp

Con questo servizio è possibile implementare una soluzione di backup online e copia dei dati critici verso il nostro data center. Questo nuovo strumento a disposizione degli utenti della Rete prevede l’archiviazione di qualsiasi tipo di dato, in modo completamente automatico, al di fuori dei locali del cliente ed in un luogo sicuro e dotato di tutti i requisiti di sicurezza.

L’archiviazione dei file, attraverso una connessione ad Internet sicura verso il data center, avviene tramite un client software (multipiattaforma) che si installa su singolo computer (Server e PC).

BackUp.png 

VANTAGGI DEL SERVIZIO

  • I file sono trasferiti ed archiviati in modo sicuro attraverso internet;
  • viene utilizzata una cifratura a 128 bit, uguale o superiore a quella delle banche.
  • Sono fisicamente in luoghi diversi da quelli in cui si trovano gli originali. In questo modo sono protetti anche in caso di furto o incendio.
  • Si dispone di un grande spazio di archiviazione generalmente edivdibile con un costo aggiuntivo nel momento in cui se ne ha bisogno.
  • E’ possibile accedere ai propri dati, con credenziali riservate, in qualsiasi momento da qualsiasi postazione connessa ad Internet.
  • Cartelle e singoli file sono salvati automaticamente mentre l’utente lavora e modifica i file.
  • Attraverso un semplice click sarà possibile ripristinare il singolo file, fino a risalire alla sua 12.ma versione salvata.
  • L’utente può scegliere i files e le cartelle da salvare.

E’ stata posta particolare attenzione al rispetto delle norme vigenti in materia di privacy.
Con AerBackUp si utilizzano le più avanzate tecnologie di sicurezza, spesso superiori a quelle richieste dalla normativa del 27 Novembre 2008, per garantire che i file degli utenti vengano archiviati nel modo più sicuro possibile.

 
SkyBackUp
​​​​​
Il Servizio Pay-per-Use di protezione di Cartelle e Files dai singoli PC-Server-Portatili, duplicati in automatico sul Cloud.
​​​​ ​​​​​​
​​​​​